Dr.ssa Veronica Palermo
BIOLOGO - NUTRIZIONISTA NAPOLI

Sei in: Infonutrizione Blog 2012 Maggio

Mese: Maggio 2012

Tutti gli argomenti dell´archivio “Mese: Maggio 2012.

7 risultati
Ordina per:
hot dog würstel salse

I würstel di pollo sono preparati spremendo le carcasse dei volatili. Si chiama carne separata meccanicamente (csm) o poltiglia rosa, un sottoprodotto della macellazione. http://www. ilfattoalimentare. it/wurstel-carne-separata-meccanicamente. html  
Leggi tuto

0
Donna che mangia

Il filosofo Feuerbach asseriva "noi siamo quello che mangiamo" io direi che oggi si può affermare che "Mangiamo quello che siamo",  comprendere la motivazione che ci spinge a mangiare è il primo passo per (...)
Leggi tuto

1
denominazione di vendita ed elenco sostanze

Denominazione di vendita ed elenco delle sostanzeLa lezione di oggi si intitola: Denominazione di vendita ed elenco delle sostanze. Come vi avevo promesso, continua il corso on-line di come leggere le etichette alimentari. Vi ricordate (...)
Leggi tuto

0
test anti aging

Le scoperte della genetica sull'alimentazione:L'eredità del cibo. Se ti nutri male, modifichi l'attività dei tuoi geni e rischi malattie, trasmettendo i rischi anche ai tuoi figli e nipoti. Con una dieta fatta in base al (...)
Leggi tuto

0
leggere le etichetta alimentare

leggere le etichette alimentari. Da oggi inizierò un breve corso on-line che è importante facciate vedere a quanti più amici possibile, dal titolo "Come leggere le etichette. Attenzione agli inganni. "Ricordate che la conoscenza (...)
Leggi tuto

3
aulin nimesulide

Inchiesta della procura di Torino sulla Nimesulide, la molecola dell'Aulin, un caso strano. Nimesulide, lo strano caso dell'Aulin. È bene sapere che. . . Una delle molecole coinvolte nell'inchiesta della procura di Torino è la (...)
Leggi tuto

0
alimenti e spezie

Piccola guida agli alimenti che possono rendere più semplice la nostra vita. A volte sapere come alleviare piccoli disturbi come ad esempio, mal di denti, emicrania, raffreddore, effetti dell'alcool, può essere di aiuto.   Naso (...)
Leggi tuto

0