Dr.ssa Veronica Palermo
BIOLOGO - NUTRIZIONISTA NAPOLI

Sei in: Infonutrizione Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Nutrizionista Napoli Dr Veronica Palermo - Infonutrizione sito ufficiale

INFONUTRIZIONE® è il sito della Dr.ssa Veronica Palermo, Biologa Nutrizionista, con le seguenti finalità:

  • Presentare ai pazienti, l’attività svolta e i servizi offerti dalla nutrizionista presso il suo studio di nutrizione umana.
  • Offrire il libero accesso ad una corretta informazione scientifica con aggiornamenti continui sui temi legati alla nutrizione umana, anche attraverso la pubblicazione, in forma anonima, delle risposte ai quesiti posti dagli utenti in merito a temi specifici o l’invio e lo scambio di commenti in merito ad argomenti ed articoli già pubblicati.

 

Copyright

© Dr.ssa Veronica Palermo. Tutti i diritti sono riservati. Sono proibite la manipolazione, la riproduzione o traduzione senza permesso esplicito. Tutti i contenuti presenti e reperibili attraverso il sito www.infonutrizione.it, sono di proprietà della Dr.ssa Veronica Palermo e tutelati dalle leggi sul copyright italiane e leggi internazionali, inclusi, ma non limitati a loghi, grafiche, testi, materiale scaricabile immagini e icone.

Il Marchio

INFO NUTRIZIONE® è un marchio di impresa registrato, di tipo denominativo (o verbale), composto dalle parole INFO e NUTRIZIONE, indipendentemente dalla disposizione grafica delle parole, dai colori utilizzati, dal carattere (font) impiegato e dall’utilizzo di opzioni di formattazione (corsivo, grassetto, maiuscolo e minuscolo) impiegate in maniera costante o alternata sia per le parole, sia per le singole lettere.

È proibito l’utilizzo del marchio INFO NUTRIZIONE® senza l’autorizzazione esplicita della Dr.ssa Veronica Palermo.

Le sanzioni comminate a seguito delle violazioni previste in tema di marchi sono disciplinate dal codice civile, dal codice penale e dal codice di diritto industriale.

Diritti di terzi

All’interno di questo sito web potrebbero essere presenti e reperibili contenuti di proprietà di terze parti, inclusi, ma non limitati a loghi, grafiche, testi, materiale scaricabile, immagini e icone, concessi per l’utilizzo su www.infonutrizione.it e per i quali la manipolazione, la riproduzione o traduzione da parte di soggetti diversi dalla Dr.ssa Veronica Palermo e su siti diversi da www.infonutrizione.it, necessitano dell’autorizzazione dei rispettivi proprietari, i quali potranno far valere in qualunque momento i propri diritti.

 

Condizioni d’uso e norme comportamentali

  • Per poter utilizzare i servizi offerti dal sito www.infonutrizione.it (di proprietà di Dr.ssa Palermo veronica, per brevità Dr.ssa), dovrai procedere alla registrazione nei casi in cui verrà richiesto, attraverso la compilazione di un form e degli eventuali campi obbligatori e fornire informazioni personali facendo si che queste siano veritiere, aggiornate e complete.
  • I servizi presenti su questo sito web potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per fini leciti ed in linea con le finalità di INFONUTRIZIONE®; l’inadempimento a tale prerogativa potrà renderti soggetto a responsabilità sia in ambito civile che/o penale.
  • Una volta avvenuta la registrazione, potrai accedere a tutti i servizi presenti sul sito www.infonutrizione.it, per i quali è fatta tale richiesta, assumendoti la responsabilità in toto, in merito a dichiarazioni, affermazioni ed eventuali dati da te inseriti anche se non sono riconducibili direttamente a te.
  • Avrai la possibilità e facoltà di commentare i contenuti pubblicati in questo sito web, di rispondere ai commenti di altri utenti, di abilitare la ricezione di notifiche via email per i nuovi commenti pubblicati, potrai inviare domande e ricevere risposte dalla Dr.ssa o cercare e leggere quelle di altri utenti già pubblicate sul sito, assumendoti sempre la responsabilità in toto dei contenuti a te riconducibili. Potrai iscriverti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui contenuti pubblicati dalla Dr.ssa e/o offerte e materiale promozionale.
  • Accetti che i contenuti da te pubblicati su questo sito web, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, commenti e domande, restino di proprietà della Dr.ssa e non potranno essere più modificati o cancellati, e acconsenti che vengano condivisi sul presente e/o altro sito web e utilizzati per scopi di ricerca e di marketing.
  • La Dr.ssa non potrà mai essere ritenuta responsabile, in nessun modo, per eventuali violazioni da te effettuate o per richieste e pretese anche di forma risarcitoria che dovessero venire avanzate da terzi, in merito ai contenuti che inserisci, ivi compresa la Pubblica Autorità e le Autorità di controllo in materia pubblicitaria, fermo restando la tua piena e personale responsabilità per i danni che eventualmente e/o volontariamente potresti creare alla Dr.ssa.
  • Le informazioni pubblicate in questo sito web, incluse le risposte alle domande degli utenti pubblicate nella sezione “La Dr.ssa risponde”, non rappresentano e non sostituiscono in alcun caso una visita, un consulto o una diagnosi specialistica o medica. Tali informazioni non devono essere considerate come suggerimenti per formulare diagnosi, sospendere o assumere un farmaco o determinare un trattamento senza il consulto di un medico o di uno specialista.
  • Qualsiasi forma di iniziativa intraprese da te, dopo aver visionato e/o consultato questo sito web, saranno da te liberamente effettuate, la Dr.ssa non sarà in nessun modo o forma responsabile per eventuali interpretazioni errate e per azioni da te intraprese a seguito della lettura o visone del materiale presente sul sito www.infonutrizione.it.
  • La Dr.ssa potrà decidere di intervenire in ogni momento e senza preavviso per azioni da te compiute e materiale pubblicato sul o attraverso il sito www.infonutrizione.it, potrà quindi decidere di modificare o eliminare contenuti da te pubblicati, di sospendere o cancellare il tuo account e tutti i dati ad esso associati in seguito alla mancata osservanza delle presenti Condizioni.
  • La Dr.ssa declina qualsiasi tipo di responsabilità per i contenuti e/o commenti inseriti sul sito www.infonutrizione.it dai propri utenti; la Dr.ssa si impegna ovviamente a provvedere ad una moderazione di questi e nel caso a procedere ad una quanto più tempestiva possibile rimozione dei contenuti inseriti in violazione delle presenti Condizioni, ovvero oggetto di protesta o obiezione da parte di soggetti terzi a fronte di appropriata segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’autorità competente.
  • Accetti, inoltre, l’impegno di non ledere, distruggere, modificare o interferire in nessuna forma o modo ovvero con nessun tipo di software e/o server il sito www.infonutrizione.it e di non impedire né interferire con l’utilizzo dei servizi eventualmente offerti da terzi. Ti assumi, inoltre, l’impegno di non alterare né modificare con nessuna forma o mezzo di informazione o materiale, tutti o parte dei servizi ad essi eventualmente associati.
  • I servizi presenti su questo sito web vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. La Dr.ssa esclude, pertanto, qualunque garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla qualità o in merito a peculiari caratteristiche dei servizi, così come non sarà in nessun modo responsabile nell’ipotesi in cui i servizi non fossero più disponibili o accessibili, in tutto o in parte, o per qualsiasi diversa forma o modo con la quale fossero offerti. La Dr.ssa inoltre non garantisce l’accesso in modo continuo, ininterrotto o sicuro ai servizi, dal momento che le operazioni del e sul sito possono subire l’interferenza di innumerevoli fattori esterni e che non rientrano nelle possibilità di controllo della Dr.ssa.
  • La Dr.ssa si riserva il diritto di prevedere e di richiederti di accettare, di volta in volta, ulteriori condizioni di utilizzo applicabili a parti specifiche o sezioni del sito. Tali condizioni ulteriori saranno immesse nelle parti del sito a cui si riferiscono e saranno chiaramente identificabili.
  • La Dr.ssa potrà modificare le presenti Condizioni, ed eventualmente comunicarle a agli utenti attraverso l’invio di email, fornita all’atto della registrazione. Queste modifiche saranno da intendersi accettate ed efficaci con l’utilizzo del sito da parte degli utenti.
  • La legge che disciplina le presenti Condizioni è la legge italiana. Il presente accordo è stato redatto in lingua italiana. Qualsiasi controversia che dovesse derivare dal rapporto regolato dal presente accordo verrà devoluta alla giurisdizione ordinaria italiana.
  • La Dr.ssa non fornisce garanzia che i contenuti del Sito www.infonutrizione.it siano appropriati, adatti, ammissibili o leciti in altri paesi. Nell’ipotesi di eventuale non validità, nullità o inefficacia di uno o più delle presenti Condizioni dove accettate, ciò non determinerà l’invalidità, inefficacia o nullità di tutte le restanti clausole che rimangono valide ed efficaci.

DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 23/07/2015