Dr.ssa Veronica Palermo
BIOLOGO - NUTRIZIONISTA NAPOLI

Sei in: Infonutrizione La nutrizionista risponde Alimentazione corretta

Alimentazione corretta

La Dr.ssa Veronica Palermo ha risposto alle seguenti domande su: “ Alimentazione corretta ”.

Quì trovi le risposte dalla nutrizionista alle curiosità e ai dubbi degli utenti in merito alla corretta alimentazione.
Scopri se tra queste c’è già la risposta sul’alimentazione corretta che anche tu stai cercando.

6 risultati
Ordina per:
La Dottoressa risponde

Buonasera Dott. ssa,sono un ragazzo di 23 anni, alto 1. 83 mt peso 67-68 kg. Sono sempre stato un ragazzo magro ma da circa 1 annetto mi impegno nel mangiare e nell'attività fisica. Faccio (...)
Leggi tuto

0
La Dottoressa risponde

Buongiorno dott. sa,volevo farle una semplice domanda; premesso che ho 26 anni, sono magra e pratico attività fisica quasi tutti i giorni, volevo sapere i carboidrati a cena mi fanno venire la cellulite e (...)
Leggi tuto

0
La Dottoressa risponde

Gentile dottoressa,le scrivo perché durante l'allattamento ho messo molti chili (circa 13 kg), poi quasi un mese fa, quando ho smesso di allattare, ho anche ripreso a mangiare molto meno (verdura poco condita a (...)
Leggi tuto

0
La Dottoressa risponde

Gentilissima dottoressa,ha mai sentito parlare della dieta del riso?So che esistono diverse modalità (dieta da 3, 9 giorni) ma io avrei intenzione di seguirne una più equilibrata da poter portare avanti più tempo. Lei (...)
Leggi tuto

0

Diete proteiche.

24 maggio 2016

La Dottoressa risponde

Buonasera Dott. Palermo,Le scrivo per sapere maggiori informazioni riguardo diete che garantiscono un dimagrimento rapido. Sul web e sui socialnetwork spopolano alcune diete dove carboidrati, sale e zucchero non sono affatto previsti e promettono (...)
Leggi tuto

0

Umore e alimentazione.

18 settembre 2015

La Dottoressa risponde

Salve,ho letto un articolo riguardo al fatto che frutta e verdura hanno effetti sull'umore. Ho l'umore basso da un po' di tempo perché soffro di attacchi di panico e ansia anche se mangio verdure (...)
Leggi tuto

1